martedì 24 luglio 2012

S

Cat Power - Fool
Non so perchè, tu m'invadi lei idee, m'invadi il cuore, il respiro, me lo togli.
Continuiamo a girarci intorno, ogni tanto mi tocchi la spalla e io mi giro, ogni tanto ti tocco la spalla e tu ti giri. Tempo fa me lo dicesti, oggi ti ho aperto un pezzo del mio cuore.
Il mio sguardo era attonito, mi svuoti.
Ti vorrei con me, ti vorrei con me.
Muoio dalla voglia di sentirti, di parlarti, di vederti.
Non mi basta quello che mi dici, non mi basta "devo andar via", voglio parlare, parlare, parlare anche del nulla, ma voglio sentirmi con te, anche solo per pochi minuti. Voglio essere nei tuoi pensieri, voglio che mi cerchi, che mi dici che son carina e mi parli delle tue giornate. Voglio sentirmi dire "ti posso chiamare su Skype?" e guardarti, e sentire che ti fidi di me, che mi parli ancora una volta e che mi guardi, e far finta di star facendo altro e guardarti mentre fissi lo schermo..sperando che tu stia facendo lo stesso. Voglio che il tuo sorriso puro m'appartenga, voglio un tuo abbraccio, voglio un tuo bacio. 
Voglio attirarti ancora, come la luce per le falene nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento